Progetto CAMPANIA FELIX annualità 2019

Camera di Commercio di Napoli – 12 aprile 2019

La Camera di Commercio di Napoli ha approvato il Bando anno 2019 per l’erogazione di voucher alle imprese della provincia di Napoli per l’organizzazione di eventi/interventi promozionali da effettuarsi entro l’anno solare presso lo spazio polivalente “Spazio Campania” in Milano Piazza Fontana, angolo via S. Clemente 1 (D.G. n. 13 del 12/02/2019 integrata con D.G. n. 34 del 15/03/2019 e D.D. n.81 del 28/02/2019).

Pertanto dalle ore 9:00 giorno 15 aprile 2019 alle ore 12:00 del giorno 30 ottobre 2019 le imprese interessate potranno presentare le istanze di ammissione al contributo.Le domande dovranno essere inviate esclusivamente mediante l’utilizzo della procedura telematica, collegandosi al sito http://webtelemaco.infocamere.it, mediante la compilazione di un modulo generato dal sistema, allegando la documentazione indicata nel bando.

Il Bando, e la relativa modulistica/documentazione, è reperibile sul sito della Camera di Commercio di Napoli www.na.camcom.it  Sezione CampaniaFelix, nella sezione AVVISI, nonché sul sito dell’Azienda Speciale SI Impresa, cui è affidata la gestione del Bando.

Le imprese potranno usufruire degli spazi polifunzionali di cui alla planimetria PIANO -1 per organizzare iniziative ed eventi (presentazione prodotti, sfilate, conferenze, dibattiti, incontri B2B ecc.) tesi alrafforzamento della competitività del territorio e delle imprese mettendo in mostra le loro attività ed i loro prodotti. A tale scopo disporranno delle seguenti attrezzature: 20 tavoli, 40 sedie, 4 separè mobili su ruote, ulteriori 80 sedie in plexiglass, 2 ledwall, Un display TV, Schermo per proiezione, Videoproiettore.

Per eventuali ulteriori allestimenti da specificare dettagliatamente, le imprese utilizzatrici degli spazi dovranno provvedere direttamente previo nulla osta di Unioncamere Campania. I locali dopo l’utilizzo dovranno essere liberati tempestivamente da tali allestimenti  e da qualsiasi materiale di risulta.

Per gli eventi cd. fuori salone le imprese potranno usufruire dello spazio di mq.80 come da relativa planimetria.

Si prega di prendere visione del Disciplinare di utilizzo di “Spazio Campania”, che dovrà essere sottoscritto per poter usufruire della struttura.

Fonte : Camera di Commercio di Napoli