Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il 30 ottobre 2019, presso lo “Spazio Campania” in Piazza Fontana, a Milano, si è tenuta la presentazione dell’Evening Dresses Show, “il primo salone internazionale di abiti e accessori da sera made in Italy”.

Alla conferenza hanno partecipato giornalisti di primarie testate nazionali e locali, di riviste e periodici di settore, oltre a un vasto pubblico di fashion blogger, influencer e fashion lovers.

L’evento è stato organizzato da IFTA (Italian Fashion Talents Association), con il patrocinio del Comune della città di Salerno, sede dell’evento che andrà in scena il prossimo 22 novembre alla stazione marittima “Zaha Hadid”.

L’evento avrà un planning ricco di incontri e momenti B2B, seguiti dalla sfilata della nuova collezione “Marchesa” di Georgina Chapman, special guest del salone, che per la prima calcherà le passerelle del nostro Paese con la collezione Spring-Summer 2020.

L’Evening Dresses Show si concluderà con una cena di gala, in programma il 23 novembre, presso i saloni del Centro Congressi Ariston di Paestum, durante la quale sarà svelato il vincitore di un contest, che avrà la possibilità di realizzare una capsule collection.